Elezioni CUN 2023

By | March 22, 2023

Sono indette le votazioni per l’elezione dei componenti del Consiglio Universitario Nazionale, in rappresentanza delle seguenti aree scientifico – disciplinari:

area 01: n. 1 ricercatore
area 06: n. 1 professore di I fascia
area 08: n. 1 ricercatore
aree 03, 05, 07, 09, 10, 12 e 13:

  • n. 1 professore di I fascia;
  • n. 1 professori di II fascia;
  • n. 1 ricercatore

e n°3 rappresentanti del personale tecnico amministrativo

L’elettorato attivo e passivo sarà attribuito separatamente agli appartenenti alle corrispondenti aree e fasce.

Le votazioni avranno luogo dal 29 marzo al 5 aprile 2023 tra le ore 9:00 e le ore 17:00, di ogni giorno feriale, escluso il sabato.

Entro il 7 marzo 2023 formalizzazione delle candidature secondo gli schemi allegati e pubblicati all’indirizzo https://elezionicun.miur.it

 

ATTENZIONE: SI VOTA ONLINE
TUTTI GLI ELETTORI DEVONO POTER ACCEDERE TRAMITE SPID

Ciascun elettore può votare una sola volta, accedendo, nei giorni dal 29 marzo al 5 aprile 2023, tra le ore 9:00 e le ore 17:00, di ogni giorno feriale, escluso il sabato, mediante un proprio dispositivo abilitato alla navigazione Internet e un browser web con supporto Javascript, al sito internet indicato nella sezione VOTAZIONI, “Link al portale di voto”, del sito https://elezionicun.miur.it.

Per effettuare l’accesso alla piattaforma è richiesta l’autenticazione tramite il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID), configurato al livello 2.

Non gode di elettorato attivo e passivo il personale sospeso dal servizio a seguito di procedimento penale o disciplinare ovvero che sia stato sospeso cautelarmente in attesa di procedimento penale o disciplinare.

Le istruzioni sulle modalità di accesso alla piattaforma online e di espressione del voto saranno rese disponibili sul predetto sito https://elezionicun.miur.it