
Alcune informazioni relative alla procedura di consultazione telematica per la proposta di modifica dello Statuto.
-Votazioni
La procedura resterà aperta da venerdì 11 luglio 2025 (h. 18:00) a sabato 19 luglio 2025 (h. 18:00)e si svolgerà tramite la piattaforma online Limesurvey (https://www.amases.org/limesurvey/). Lo scrutinio è segreto.
Ciascun socio riceverà una comunicazione all’indirizzo di posta elettronica registrato presso AMASES con le istruzioni per partecipare alla votazione. Se avete modificato il vostro indirizzo e-mail, è essenziale che lo comunichiate tempestivamente al Segretario Generale <segretario@amases.org>.
Al termine del vostro voto, riceverete una email di notifica che il vostro voto è stato regolarmente espresso e acquisito. Non è possibile alcuna modifica alle preferenze espresse.
Se non doveste ricevere l’e-mail di invito, vi preghiamo di:
- controllare la cartella spam;
- se l’invito non fosse finito in spam, contattate segretario@amases.org per aggiornare il vostro indirizzo e-mail e ottenere il re-invio dell’invito.
-Commissione di Garanzia
È stata designata una Commissione di Garanzia che sovrintenderà a tutte le consultazioni telematiche relative allo Statuto, nelle persone dei soci Antonella Basso, Massimo Costabile e Alessandro Sbuelz.